skip to Main Content

Symbiotech

SymbioTech nasce dalla nostra visione del rapporto con il Cliente basato su una collaborazione, efficace e corretta, e dal modo di vivere il nostro lavoro che si identifica nell’efficienza e nella professionalità.

Lo scopo primario della nostra attività è sempre il raggiungimento degli obiettivi del Cliente.

La nostra azienda è l’unione di professionisti del settore CAD, PDM e PLM, in ambito Autodesk da oltre 10 anni, che si pongono l’obiettivo di offrire un servizio di qualità elevata e su misura alle aziende e agli studi tecnici del settore manifatturiero.

Il nome richiama il termine “simbiosi”, fenomeno biologico che porta due entità a collaborare per trarre un comune vantaggio.

Questa è esattamente la nostra idea di rapporto professionale con il Cliente, al quale proponiamo le soluzioni tecniche che meglio si adattano alla sua realtà, permettendo che tragga il maggior beneficio dalla nostra consulenza, ed evitando il dispendio di risorse senza il raggiungimento del risultato.

SymbioTech è un’azienda dalle forti radici tecniche sulle quali costruiamo e continuiamo a rafforzare la fiducia che i Clienti ripongono nei nostri confronti.

Contatti

Sede Legale: Via Piave, 30, 10088 Volpiano TO

Dove siamo

Fondi Interprofessionali - Corsi Aziendali Gratuiti Autodesk Inventor E Vault

SymbioTech, in collaborazione con Fondimpresa e Ikos, presenta il programma di formazione finanziata 2023 / 2024 per accedere ai nostri Corsi di Formazione aziendale gratuiti e completamente personalizzabili.

SymbioTech - Partner e Rivenditore Autodesk Italia
Fondi interprofessionali Fondimpresa - formazione gratuita
corsi formazione ikos
Corsi Autodesk

I Fondi interprofessionali finanziano la formazione dei lavoratori delle imprese aderenti.
Le aziende che versano il contributo obbligatorio contro la disoccupazione involontaria (il c.d. 0,30%) possono scegliere di destinarlo a un Fondo Interprofessionale per la formazione continua.

Con Fondimpresa tutte le aziende hanno a disposizione la possibilità di formare gratuitamente i propri dipendenti (operai, impiegati e quadri) con docenti specializzati, attraverso due strumenti:

  1. CONTO FORMAZIONE

Conto aziendale nel quale ogni singola azienda aderente accantona il 70-80% della quota versata e dal quale può attingere quanto serve per realizzare, in qualsiasi periodo dell’anno, azioni formative condivise rivolte alle/ai propri dipendenti

2. CONTO SISTEMA

È un conto collettivo alimentato con la quota residua dei versamenti, finalizzato principalmente a sostenere, mediante Avvisi Pubblici, la formazione continua nelle piccole e medie imprese, favorendone l’aggregazione in Piani Formativi di ambito interaziendale, territoriale o settoriale

All’ interno del Conto Sistema con l’Avviso Formazione a sostegno dell’innovazione digitale e/o tecnologica di prodotto e/o di processo nelle imprese aderenti, SymbioTech e Ikos presentano il Piano Formativo DI.TECH a sostegno dei sistemi software e hardware dedicati all’ Ufficio Tecnico.

Ti diamo la possibilità di attivare ed usufruire di CORSI DI FORMAZIONE GRATUITI completamente personalizzabili su:

Autodesk Inventor, Autodesk Vault, Fusion 360, BIM Specialist, Solidworks.

Contatti diretti

e-mail:  commerciale@symbiotech.it    Tel.  339 832 8277

Back To Top