skip to Main Content

Symbiotech

SymbioTech nasce dalla nostra visione del rapporto con il Cliente basato su una collaborazione, efficace e corretta, e dal modo di vivere il nostro lavoro che si identifica nell’efficienza e nella professionalità.

Lo scopo primario della nostra attività è sempre il raggiungimento degli obiettivi del Cliente.

La nostra azienda è l’unione di professionisti del settore CAD, PDM e PLM, in ambito Autodesk da oltre 10 anni, che si pongono l’obiettivo di offrire un servizio di qualità elevata e su misura alle aziende e agli studi tecnici del settore manifatturiero.

Il nome richiama il termine “simbiosi”, fenomeno biologico che porta due entità a collaborare per trarre un comune vantaggio.

Questa è esattamente la nostra idea di rapporto professionale con il Cliente, al quale proponiamo le soluzioni tecniche che meglio si adattano alla sua realtà, permettendo che tragga il maggior beneficio dalla nostra consulenza, ed evitando il dispendio di risorse senza il raggiungimento del risultato.

SymbioTech è un’azienda dalle forti radici tecniche sulle quali costruiamo e continuiamo a rafforzare la fiducia che i Clienti ripongono nei nostri confronti.

Contatti

Sede Legale: Via Piave, 30, 10088 Volpiano TO

Dove siamo

Autodesk
Autodesk

A partire dal 19 settembre, iniziare a utilizzare il software Autodesk sarà molto più semplice: quando gli utenti scaricheranno e installeranno un prodotto, per impostazione predefinita verranno già inclusi tutti gli aggiornamenti nel download.

In questo modo si elimina la necessità di scaricare e installare ogni aggiornamento, aumentando i tassi di adozione degli aggiornamenti e permettendo ai clienti di ottenere più facilmente le versioni con le migliorie ed i bugfix più recenti. 

Secondo Autodesk, circa il 50% dei clienti non utilizza prodotti aggiornati con i service pack più recenti, il che può essere causa di comportamenti imprevisti del software, oltre ad impedire di sfruttarne appieno le funzionalità aggiornate.

Già a partire dal 19 settembre quando verrà scaricato e installato il software dalla pagina dei prodotti e servizi dell’account Autodesk, gli utenti riceveranno automaticamente la versione più recente. L’esperienza ottimizzata si diffonderà gradualmente e tutti i clienti la riceveranno entro la metà di ottobre.

Back To Top