

A partire dal 19 settembre, iniziare a utilizzare il software Autodesk sarà molto più semplice: quando gli utenti scaricheranno e installeranno un prodotto, per impostazione predefinita verranno già inclusi tutti gli aggiornamenti nel download.
In questo modo si elimina la necessità di scaricare e installare ogni aggiornamento, aumentando i tassi di adozione degli aggiornamenti e permettendo ai clienti di ottenere più facilmente le versioni con le migliorie ed i bugfix più recenti.
Secondo Autodesk, circa il 50% dei clienti non utilizza prodotti aggiornati con i service pack più recenti, il che può essere causa di comportamenti imprevisti del software, oltre ad impedire di sfruttarne appieno le funzionalità aggiornate.
Già a partire dal 19 settembre quando verrà scaricato e installato il software dalla pagina dei prodotti e servizi dell’account Autodesk, gli utenti riceveranno automaticamente la versione più recente. L’esperienza ottimizzata si diffonderà gradualmente e tutti i clienti la riceveranno entro la metà di ottobre.