SymbioTech offre ai propri clienti un servizio di supporto & assistenza di prim’ordine, gestito da personale esperto sempre a disposizione dei clienti. Il supporto è riservato ai clienti che attivano il servizio di assistenza da remoto.
I vantaggi dell’assistenza tecnica da remoto
- Ricevi immediato supporto senza spostarti dalla tua postazione, connettendoti con un tecnico SymbioTech in tempo reale
- Ricevi risposte chiare e mirate ai tuoi dubbi
- Ottieni subito una soluzione alle difficoltà riscontrate e il ripristino dell’operatività

Il supporto al cliente comprende anche la possibilità – previo consenso dell’interessato – che il tecnico SymbioTech effettui un collegamento da remoto sul computer o sul server del cliente per analizzare e risolvere il problema in questione.
Il servizio di Assistenza Autodesk da remoto è una risorsa preziosa per chiunque abbia a che fare con i software Autodesk come Inventor, Vault, Autocad e le Collection, e si trovi in difficoltà con l’utilizzo dei programmi. SymbioTech può intervenire a distanza per risolvere ogni dubbio e ripristinare l’operatività dei software e degli utenti.
Il nostro servizio di supporto Autodesk è una garanzia: affidati all’assistenza tecnica da remoto su CAD e software Autodesk,e grazie ai nostri tecnici professionisti potrai risolvere qualunque criticità e ottenere risposte immediate.

CONTATTACI
Per qualsiasi richiesta di informazione sul SUPPORTO REMOTO compila il form sottostante