skip to Main Content

Symbiotech

SymbioTech nasce dalla nostra visione del rapporto con il Cliente basato su una collaborazione, efficace e corretta, e dal modo di vivere il nostro lavoro che si identifica nell’efficienza e nella professionalità.

Lo scopo primario della nostra attività è sempre il raggiungimento degli obiettivi del Cliente.

La nostra azienda è l’unione di professionisti del settore CAD, PDM e PLM, in ambito Autodesk da oltre 10 anni, che si pongono l’obiettivo di offrire un servizio di qualità elevata e su misura alle aziende e agli studi tecnici del settore manifatturiero.

Il nome richiama il termine “simbiosi”, fenomeno biologico che porta due entità a collaborare per trarre un comune vantaggio.

Questa è esattamente la nostra idea di rapporto professionale con il Cliente, al quale proponiamo le soluzioni tecniche che meglio si adattano alla sua realtà, permettendo che tragga il maggior beneficio dalla nostra consulenza, ed evitando il dispendio di risorse senza il raggiungimento del risultato.

SymbioTech è un’azienda dalle forti radici tecniche sulle quali costruiamo e continuiamo a rafforzare la fiducia che i Clienti ripongono nei nostri confronti.

Contatti

Sede Legale: Via Piave, 30, 10088 Volpiano TO

Dove siamo

NEWS

AutoCAD Mechanical 2025

Standard meccanici: gli standard meccanici sono ora conservati quando si salva un disegno in un formato di rilascio precedente.

Viste: Le dimensioni della smussatura ora rispettano il ridimensionamento quando la vista viene creata usando il comando -VPORTS.

Foro: esperienza di anteprima ottimizzata per la creazione di blocchi con funzionalità di foro.

Tabella fori: L’esecuzione di un annullamento del comando AMOFFSET non influisce più sulle impostazioni dello snap all’oggetto. La funzione della tabella fori ora ha la capacità di visualizzare il simbolo di grado per le coordinate polari.

Centrino: il comando AMCENCRHOLE ora fornisce un posizionamento del foro più accurato.

Struttura: La vista laterale di un componente dell’albero ora è generata esattamente nella struttura meccanica.

Linea di costruzione: la precisione costante è ora garantita con i comandi della linea di costruzione, eliminando occasionali omissioni di oggetti durante il disegno in una vista ingrandita.

Migrazione file: Maggiore precisione durante la migrazione da una versione precedente di AutoCAD Mechanical.

Simboli: la casella di testo Inserisci simbolo ora ha la capacità di analizzare senza soluzione di continuità il carattere GDT.

Assistente per la marcatura: maggiore stabilità quando si passa dalle modalità TRACEFRONT a TRACEBACK.

Libreria normalizzati: Maggiore precisione nella valutazione di parti nidificate e caratteristiche come le chiavi.

Ulteriori miglioramenti
Grafica 2D:
Miglioramenti nella visualizzazione dei caratteri.
La finestra di dialogo Prestazioni grafiche include una nuova scheda “Diagnosi” specificamente progettata per diagnosticare i problemi comuni della scheda grafica.

Grafica 3D: lo stile visivo Wireframe è stato aggiunto al sistema di grafica 3D multipiattaforma. Per ulteriori informazioni, vedere l’opzione Modalità ombreggiata veloce nella finestra di dialogo Prestazioni grafiche.

Performance apertura file: sono stati apportati miglioramenti per ridurre il tempo necessario per aprire i file di disegno 2D.

Formati di file nuovi e modificati: i formati di file ACTM e DXE sono stati sostituiti dai nuovi formati di file ACTMX e DXEX.
I file ACTM devono essere migrati al formato di file ACTMX prima che possano essere riprodotti. Le nuove macro di azione registrate sono memorizzate nel formato di file ACTMX e non sono compatibili

Il software Autodesk per la progettazione 2D

Autodesk AutoCAD è un software avanzato di progettazione CAD 2D che consente di creare disegni tecnici precisi, modelli 2D e 3D di altissima qualità. Grazie ad un set di strumenti iper specializzati di disegno e modifica, è possibile creare disegni dettagliati, utili per la progettazione meccanica, architettonica, elettrica, o ancora di mappe 3D, piante 3D e raster. I software basati su AutoCAD (AutoCAD Mechanical, AutoCAD Electrical, AutoCAD Architecture) sono particolarmente adatti per ingegneri, architetti e progettisti che vogliono creare disegni precisi e professionali per la produzione, la costruzione e l’ingegneria.

AutoCAD – including specialized toolsets

C1RK1-WW1762-L158

Prezzo di listino per una nuova postazione in abbonamento annuale:

€ 1.935 I.E.

Autodesk AutoCAD - abbonamento

Strumenti inclusi in AutoCAD – including specialized toolsets:

  • Architecture
  • Mechanical
  • Electrical
  • Map 3D
  • MEP
  • Raster Design
  • Plant 3D
AutoCAD, il software Autodesk per eccellenza per disegni in 2D e 3D precisi.

Autodesk AutoCAD LT è un software 2D più economico per la progettazione, il disegno e la documentazione, che vi darà accesso ad un set completo di strumenti per editing, progettazione e annotazione.

AutoCAD LT il software 2D più economico per la progettazione

AutoCAD LT

057O1-WW6525-L347

Prezzo di listino per una nuova postazione in abbonamento annuale:

€ 460 I.E.

Autodesk AutoCAD LT abbonamento
Back To Top