skip to Main Content

Symbiotech

SymbioTech nasce dalla nostra visione del rapporto con il Cliente basato su una collaborazione, efficace e corretta, e dal modo di vivere il nostro lavoro che si identifica nell’efficienza e nella professionalità.

Lo scopo primario della nostra attività è sempre il raggiungimento degli obiettivi del Cliente.

La nostra azienda è l’unione di professionisti del settore CAD, PDM e PLM, in ambito Autodesk da oltre 10 anni, che si pongono l’obiettivo di offrire un servizio di qualità elevata e su misura alle aziende e agli studi tecnici del settore manifatturiero.

Il nome richiama il termine “simbiosi”, fenomeno biologico che porta due entità a collaborare per trarre un comune vantaggio.

Questa è esattamente la nostra idea di rapporto professionale con il Cliente, al quale proponiamo le soluzioni tecniche che meglio si adattano alla sua realtà, permettendo che tragga il maggior beneficio dalla nostra consulenza, ed evitando il dispendio di risorse senza il raggiungimento del risultato.

SymbioTech è un’azienda dalle forti radici tecniche sulle quali costruiamo e continuiamo a rafforzare la fiducia che i Clienti ripongono nei nostri confronti.

Contatti

Sede Legale: Via Piave, 30, 10088 Volpiano TO

Dove siamo

AUTODESK VAULT:
Gestisci i dati dei tuoi progetti

14 Marzo Ore 14:30

In questa sessione Webinar verrà introdotto il software Vault, le differenze tra Vault Basic e Vault Professional e illustreremo che azioni effettuare per facilitare la progettazione delle tue commesse.

Di seguito i punti principali sui quali sarà centrato l’incontro online

Copia il tuo progetto

Consente di creare nuovi oggetti di progettazione partendo dai file esistenti in Vault inclusi i documenti collegati (.idw).

È una funzione reperibile nel Vault e nel riquadro Mostra dettagli in Inventor.

Gestisci la rinomina di una commessa

È possibile effettuare la rinomina di più file contemporaneamente (.iam, .ipt, ecc…) inclusi i documenti collegati (.idw, ecc…)

Centralizza i dati e proteggili

Centralizzando i dati all’interno di un server Vault si evitano problemi dovuti dal lavoro diretto in rete e in un ambiente multi utente.

È possibile gestire il backup del database e del filestore nell’ambiente del server Vault.

Lavora in team

Agevola la collaborazione tra gli utenti fornendo la possibilità di creare gruppi di lavoro e associare ad ogni utente i requisiti di accesso e modifica dei file personalizzati in funzione del ruolo.

Back To Top