In Autodesk Inventor esiste un comando che consente di copiare tutti i valori che sono presenti nelle iProperties del modello ed inserirli nelle iProperties della messa in tavola.
Per far ciò, bisogna andare nella sezione “Strumenti” della messa in tavola ed attivare il comando “Impostazioni documento”

Nelle impostazioni documento, bisogna andare nella sezione “Disegno” dove è possibile, oltre a decidere alcune opzioni da applicare alla tavola, selezionare il file da cui poter copiare le iProperties;

Dopo di che bisogna attivare il comando “copia impostazioni iProperty modello che aprirà una finestra dove sarà possibile selezionare tutte le proprietà da copiare;

Dopo aver attivare la spunta “Copia iProperties modello” è possibile selezionare manualmente le proprietà da copiare o in alternativa si può attivare la spunta “Tutte le proprietà” in modo da copiarle tutte;
Infine basta confermare la selezione, applicare le modifiche alle impostazioni documento e i valori presenti nelle iProperties del modello verranno copiati anche nelle iProperties della messa in tavola.
ATTENZIONE: In caso di iProperties personalizzate, esse se presenti vengono compilate, altrimenti il comando dopo essere stato lanciato, le crea e le compila.