skip to Main Content

Symbiotech

SymbioTech nasce dalla nostra visione del rapporto con il Cliente basato su una collaborazione, efficace e corretta, e dal modo di vivere il nostro lavoro che si identifica nell’efficienza e nella professionalità.

Lo scopo primario della nostra attività è sempre il raggiungimento degli obiettivi del Cliente.

La nostra azienda è l’unione di professionisti del settore CAD, PDM e PLM, in ambito Autodesk da oltre 10 anni, che si pongono l’obiettivo di offrire un servizio di qualità elevata e su misura alle aziende e agli studi tecnici del settore manifatturiero.

Il nome richiama il termine “simbiosi”, fenomeno biologico che porta due entità a collaborare per trarre un comune vantaggio.

Questa è esattamente la nostra idea di rapporto professionale con il Cliente, al quale proponiamo le soluzioni tecniche che meglio si adattano alla sua realtà, permettendo che tragga il maggior beneficio dalla nostra consulenza, ed evitando il dispendio di risorse senza il raggiungimento del risultato.

SymbioTech è un’azienda dalle forti radici tecniche sulle quali costruiamo e continuiamo a rafforzare la fiducia che i Clienti ripongono nei nostri confronti.

Contatti

Sede Legale: Via Piave, 30, 10088 Volpiano TO

Dove siamo

In Autodesk Inventor è possibile personalizzale l’interfaccia dell’area di lavoro tramite il comando “Interfaccia utente”.

Questo comando è situato nella scheda “Vista”.

Interfaccia utente” consente di scegliere quali elementi di interfaccia rendere visibili e quali spegnere nell’interfaccia di Inventor.

  • ViewCube: inserisce il cubo per la rotazione delle viste
  • Barra di navigazione: inserisce la barra presente sotto il cubo di navigazione, contenente comandi di orbita, zoom e altri comandi fi navigazione
  • Barra degli strumenti mini: se attiva permette di visualizzare sia le finestre di dialogo che la barra degli strumenti mini (Funziona solo con i comandi Estrusione, Rivoluzione, Raccordo, Svuotamento, Sformo faccia, Smusso e Giunto)
  • Barra di stato: inserisce la barra di stato presente nella parte inferiore dell’interfaccia utente
  • Schede documento: inserisce la barra in cui sono visibili i documenti aperti, situata sopra la Barra di stato
  • Menù comandi recente: serve per visualizzare il menù dei comandi frequenti, visibile premendo con tasto destro del mouse nell’ interfaccia utente
  • Registro di iLogic: attiva o disattiva la visualizzazione del registro di iLogic
  • Browser modello: attiva o disattiva la visualizzazione del browser modello
  • iLogic: attiva o disattiva il modulo iLogic
  • Preferiti: attiva o disattiva il modulo dei preferiti (Centro contenuti)
Back To Top