skip to Main Content

Symbiotech

SymbioTech nasce dalla nostra visione del rapporto con il Cliente basato su una collaborazione, efficace e corretta, e dal modo di vivere il nostro lavoro che si identifica nell’efficienza e nella professionalità.

Lo scopo primario della nostra attività è sempre il raggiungimento degli obiettivi del Cliente.

La nostra azienda è l’unione di professionisti del settore CAD, PDM e PLM, in ambito Autodesk da oltre 10 anni, che si pongono l’obiettivo di offrire un servizio di qualità elevata e su misura alle aziende e agli studi tecnici del settore manifatturiero.

Il nome richiama il termine “simbiosi”, fenomeno biologico che porta due entità a collaborare per trarre un comune vantaggio.

Questa è esattamente la nostra idea di rapporto professionale con il Cliente, al quale proponiamo le soluzioni tecniche che meglio si adattano alla sua realtà, permettendo che tragga il maggior beneficio dalla nostra consulenza, ed evitando il dispendio di risorse senza il raggiungimento del risultato.

SymbioTech è un’azienda dalle forti radici tecniche sulle quali costruiamo e continuiamo a rafforzare la fiducia che i Clienti ripongono nei nostri confronti.

Contatti

Sede Legale: Via Piave, 30, 10088 Volpiano TO

Dove siamo

Questa sezione è una breve guida che illustra come effettuare l’attivazione di di ST-BOOSTERS!

  • Licenze trial per 90 giorni
  • Licenza single user 

Prova gratuita di 90 giorni

Dopo aver installato ST-Boosters, al primo avvio di Inventor apparirà la seguente schermata:

Attivazione_1

Per attivare i 90 giorni di prova gratuita selezionare “Configura come una versione trial” e premere “OK“.

A questo punto il prodotto richiederà la registrazione da parte dell’utente mediante la seguente schermata:

Attivazione_4

Il programma genererà una chiave di attivazione automaticamente e i 90 giorni di prova partiranno:

Attivazione_2

Dal successivo avvio di Inventor apparirà la seguente schermata per notificare all’utente che il programma effettuerà il controllo della licenza (questa finestra si può disattivare mediante l’opzione “Non mostrare ancora questo messaggio”):

N.B.: Il controllo della licenza il programma necessita della connessione internet.

A questo punto, dopo un messaggio di conferma dell’avvenuto controllo, ST-Boosters verrà caricato come modulo aggiuntivo all’interno di Inventor.

Attivazione licenza standalone

Se avete acquistato o rinnovato con SymbioTech una Subscription di Autodesk Inventor o di Product Design & Manufacturing Collection potete richiedere gratuitamente la chiave di attivazione standalone (licenza annuale) di ST-Boosters.

In caso non foste clienti SymbioTech per l’abbonamento Autodesk, dopo i 90 giorni potete richiedere l’acquisto della licenza di ST-Boosters, con un piccolo costo di licenza annuale.

Se possedete quindi la chiave di attivazione per la licenza standalone, potrete attivare ST-Boosters per un anno.

Se avete già installato il prodotto in versione trial bisogna disinstallare ST-Boosters dal pannello di controllo –> Programmi e funzionalità

ed eliminare la cartella %appdata%\Autodesk\ApplicationPlugins\STBoostersPlus2025

Successivamente alla reinstallazione del prodotto o durante la prima installazione, nella schermata di registrazione , selezionate l’opzione “Configura come un programma standalone“.

Il programma vi chiederà di inserire la chiave di attivazione in vostro possesso:

Se la chiave di attivazione è valida il programma notificherà che il controllo della licenza è avvenuto con successo:

Attivazione_2
Back To Top